Corsi Consulenziali per Privacy Maker

Il Corso per Privacy Maker viene erogato da un team di professionisti esperti: infatti College Team eroga questo corso soltanto attraverso Consulenti esperti, tutti iscritti al Collegio Italiano Privacy con la qualifica di Consulente Privacy e DPO e con documentata esperienza di DPO in vari settori.

 

Tutti i Consulenti sono supportati nello svolgimento dei propri compiti dal Comitato Scientifico del Collegio Italiano Privacy, garantendo in questo modo la validità di tutte le attività, anche se particolari e/o emergenziali.

Il taglio del corso è fortemente orientato alla parte pratica ed è consigliato per chi vuole utilizzare Privacy Maker con l'aiuto di un profondo conoscitore del Software ed esperto della problematica GDPR, in quanto per professione è Consulente Privacy e DPO.

La durata del Corso è di 2 ore.

Le 2 ore saranno erogate in 3-4 sedute e in orari concordati tra il Cliente e il docente.
 
Nel percorso formativo si metterà insieme a norma un'azienda, producendo tutte le informative, le nomine sino alla redazione del Registro del trattamento.
 
La piattaforma sarà a scelta tra quelle sotto indicate.
 
Il docente sarà un Consulente iscritto al Collegio Italiano Privacy ed esperto oltre che sulla procedura Privacy Maker anche sulla normativa. Vedi il Team dei Consulenti.

Formazione interattiva a distanza

Il corso su Privacy Maker sarà erogato con la formazione a distanza attraverso una tra le più diffuse piattaforme:

College Team - Zoom.png

Zoom Cloud Meetings è una piattaforma ideata e sviluppata per gestire videoconferenze di qualsiasi tipo.

Si adatta alla perfezione alle esigenze di chi deve realizzare meeting video.

Per installare sul proprio PC/tablet/smartphone: https://zoom.us

© 2020 College Team s.r.l. - P.Iva: 14658651006 - Privacy Policy